Chi siamo

La S.A.E.T. immobiliare nasce nel 1989 nel Corso Vittorio Emanuele 28 a Cagliari.

Il nostro portafoglio immobiliare è costituito da dati concreti, risultati reali, frutto di una rigida selezione degli immobili grazie ad una conoscenza più che trentennale del territorio e del mercato sardo.

Lise

Lise Van de Wynckele. titolare, iscrizione albo mediatori N°412

Dopo aver maturato per diversi anni esperienza nel settore immobiliare, fondò a Cagliari la S.A.E.T.

Dall’inizio ha cercato di abbinare la sua passione per questo lavoro alle esigenze sia di vita sia economiche dei suoi clienti con l’unico scopo di arrivare serenamente al rogito notarile seguendo proprietari e acquirenti in ogni fase della trattativa.

Le sue origini e conoscenze delle lingue straniere contribuiscono ad ampliare i suoi contatti ad una clientela straniere selezionata e a collaborare con società italiane ed europee.

Si avvale, per i propri clienti, della consulenza tecnica dell'architetto Francesco Capitta.

Francesco

Francesco Capitta. Architetto, iscritto all'ordine degli architetti di Firenze N°5961.

Vasta esperienza nelle ristrutturazioni, recupero e restauro di immobili di ogni genere, particolarmente esperto nell'ottimizzazione degli spazi abitabili con interventi mirati ed economici.

Collabora con la S.A.E.T. Immobiliare nel recupero della documentazione tecnica indispensabile per il rogito e l'ottenimento del mutuo.

Inoltre studia le varie soluzioni di migliore funzionalità di un immobile con disegni, simulazioni, rendering, utili sia in caso di vendita che in caso di acquisto di un immobile. Collabora ugualmente nel redigere preventivi e analisi dei prezzi per eventuali interventi.

Cookie preference